martedì 4 ottobre 2016

The big bang theory - stagione 9

E' passato poco più di un anno da quando ho lasciato Sheldon & Company: eccomi quindi nuovamente alle prese con i miei nerd preferiti.

Questa stagione, sebbene in alcuni punti faccia ridere come nelle puntate iniziali, in realtà ci propone personaggi molto più maturi. Che i nostri ragazzi siano cresciuti veramente?

Attenzione: spoiler in arrivo.

Howard e Bernadette sono ormai una coppia sposata e rodata, tanto da pensare di mettere al mondo dei figli. Certo, con un padre eterno adolescente ed una madre ossessiva-compulsiva non so cosa potrebbe venire fuori!

Leonard e Penny fanno il grande passo. Malgrado le differenze, le lontananze, le diversità, riescono a sposarsi. Oddio, vivranno sempre con Sheldon tra i piedi, ma vuoi mettere ora chiamarsi marito e moglie?

Raji ed Emily non fanno testo, sono praticamente inutili. Quindi passo direttamente oltre.

Sheldon ed Amy. Amy e Sheldon. Li avevamo lasciati single, lei in cerca di un nuovo compagno e lui con un anello di fidanzamento di troppo. Li ritroveremo che si amano - a loro modo - ancora, e che decideranno non solo di riprovarci, ma anche di fare passi importanti insieme.

Bella stagione, decisamente.
Matura, con argomenti importanti ma sempre condita con humor e nerdaggine a palla!
Ora si attenderò con ansia la prossima serie!

0 appunti di viaggio: