domenica 2 ottobre 2016

Reading challenge #9

Eccomi con un altro aggiornamento sulle categorie che sono riuscita a flaggare.

A book recommended by a family member (ovvero un romanzo consigliato da un famigliare): il romanzo storico lo hanno letto sia mia mamma - che me l'ha consigliato a gran voce - sia mio papà - e per lui leggere un romanzo che non parli di motori è un evento!

A book with a protagonist who as your occupation (ovvero un libro dove il protagonista faccia il tuo stesso mestiere): ammetto che trovare qualcuno che faccia esattamente quello che faccio io è un po' improbabile, quindi ho tenuto largo il settore di interesse e, sempre nel romanzo storico, grazie al cielo il marito della protagonista - personaggio comunque importante - era architetto.

A book you haven't read since high school (ovvero un libro che non hai letto alle superiori): la storia del pescatore e del folle pesce in alcune classi era stata letta. Ovviamente non dalla mia.

A classic from the 20th century (ovvero un classico del 20esimo secolo): lo stesso romanzo sopra citato rientra appieno in questa categoria.

A self-improvemente book (ovvero un libro autoprodotto): il romanzo fantasy di cui vi avevo parlato poco tempo fa è stato auto-pubblicato dall'autrice stessa (anche se ora le possiamo fare i complimenti perchè sarà ripubblicata da una CE).

A book about a trip (ovvero un libro che parli di un viaggio): il romanzo già citato prima parla proprio di un viaggio - sia fisico che di conoscenza.

I libri che mi hanno permesso di selezionare queste categorie sono: La chiave di Sara, Il vecchio e il mare, Il viaggio.

Mentre per la Moma's challenge ho flaggato la H di Hemingway.

0 appunti di viaggio: