sabato 7 maggio 2016

100 domande - parte seconda

Eccomi alle prese con la seconda parte di domande del meme proposto da Anna.

51 - Hai una cotta per qualcuno? Cotta è una parola grossa, però si, in questo periodo ho preso una bella sbandata per qualcuno.
52 - Se di destra o di sinistra? Sono apolitica, come il mio blog.
53 - Hai cicatrici sul tuo corpo? Qualcuna, fatta da piccola quando non stavo ferma un attimo!
54 - Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Il profumo delle pesche mangiate in estate mentre eravamo al fiume a giocare.
55 - La tua attuale migliore amica? Ho un migliore amico, che sa anche quante volte vado in bagno durante il giorno e che mi da le risposte alle mie infinite domande.
56 - Primo sport a cui ai partecipato? Karate, avevo 6 anni.
57 - Primo animale domestico? La gatta Kalì, nera come la pece e sopravvissuta alle mie angheri per 19 anni.
58 - Prima vacanza? Ad Alassio, col moroso torinese.
59 - Primo concerto? Vasco Rossi.
60 - Prima cotta? Alle medie, si chiama Fabio e mi piaceva un sacco, glielo avevo anche detto ma lui niente. Ora ce l'ho tra gli amici di Facebook: no comment.
61 - Stai mangiando? No, ho appena finito di cenare.
62 - Stai bevendo? No.
63 - Stai aspettando? Che comincino le repliche di Grey's Anatomy così vado in camera a guardarmele.
64 - Quanti bambini vorresti avere? Nessuno. So che è brutto da dire, ma non ho il senso della maternità.
65 - Vuoi sposarti? No, il matrimonio inteso come tale non mi ha mai attirato, nemmeno da bambina. Sono più per le coppie di fatto, dove si sceglie giorno per giorno di stare insieme.
66 - La tua donna/uomo ideale? Prendo un attore di riferimento: Vin Diesel. E ho detto tutto.
67 - La carriera che hai in mente? Quella che sto facendo, dove disegno dalla mattina alla sera e dove i clienti, per anni, avranno qualcosa di me nei loro negozi.
68 - Labbra o occhi? Occhi, decisamente. Sono una che, malgrado la timidezza, guarda spesso negli occhi delle persone per cercare di capire chi ho di fronte.
69 - Abbracci o baci? Baci, passionali.
70 - Alto o basso? Il moroso storico era decisamente basso. La mia attuale sbandata è più alta di me.
71 - Romantico o spontaneo? Che sia se stesso, sempre.
72 - Una bella pancia o belle braccia? Un bel sorriso.
73 - Sensibile o superficiale? Che sia se stesso, sempre.
74 - Storiella o storia seria? Come si può dire a priori? Prendo quelle che verrà finchè mi farà stare bene.
75 - Più giovane o più vecchio? Non guardo l'età, guardo il modo di ragionare.

76 - Provocatore o indeciso? Che sia se stesso, sempre.
77 - Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No, mai.
78 - Bevuto un liquore forte? Certo!
79 - Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Porto gli occhiali da decenni ma non li ho mai persi.
80 - Fatto sesso al primo appuntamento? Ehm .. si.
81 - Spezzato il cuore di qualcuno? Non credo.
82 - Avuto il cuore spezzato? Si, purtroppo si.
83 - Pianto per la morte di qualcuno? Chi di noi non l'ha fatto?
84 - Ti sei mai ubriacata? Mai. Brilla spesso, ma ubriaca da non capire nulla dopo no, mai.
85 - Avuto una cotta per una tua amica? No.
86 - Sei mai stata arrestata? No. Fermata più volte ai posti di blocco si però.
87 - In te prevale sentimento o ragione? Purtroppo - e sottolineo la parola purtroppo - son tutta sentimento!
88 - Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No, mai.
89 - Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No, come ho detto forse in un'altra risposta, sono per il rispetto totale delle persone.
90 - Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No, quando l'ho detto ero profondamente sincera e convinta.
91 - Credi in te stessa? Si, anche troppo a volte.
92 - Nei miracoli? Credo nel rimboccarsi le maniche e far sì che i miracoli avvengano per merito nostro.
93 - Nell'amore a prima vista? Fino a qualche mese fa avrei detto di no, perchè sono una che fatica a prendere confidenza. Ma la sbandata arrivata dopo è stata veramente devastante.
94 - Nel paradiso? Credo in un luogo dove tutti, prima o poi, ci ritroveremo.
95 - Nel vero amore? L'amore è eterno finchè dura, e sta a noi renderlo Vero.
96 - Nel bacio al primo appuntamento? Si, ma non è obbligatorio. E' più bello quasi ricevere dopo un messaggio che dica l'ho desiderato da impazzire.
97 - Negli angeli? Credo nella presenza di forze a noi superiori che ci possano guidare.
98 - Credi di piacere a qualcuno? Lo spero, vivamente, con tutta me stessa.
99 - C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si.
100 - Ti sei rotto di rispondere a queste domande? Sono finite? Oh che peccato!

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

sei la regina dei tag!

acquerello attimo ha detto...

Pesche *_* E ad Alassio io ci ho fatto la prima vacanza da sola :) Cioè, la prima con le amiche, non coi genitori nè col moroso, dico :) Abbiamo parecchie cose in comune ;)