lunedì 28 marzo 2016

Reading challenge 2016 #5

Eccomi con un altro aggiornamento della mia #readingchallenge.

A book that's becoming a movie this year (ovvero un libro che è diventato un film quest'anno): la storia del poliziotto morto per dovere rientra in pieno - e guardatevi anche il film!

A book that is published in 2016 (ovvero un libro pubblicato nel 2016): sempre quello di primo, pubblicato a febbraio di quest'anno.

A book about a culture you're unfamiliar with (ovvero un libro su una cultura che non ti è familiare): il romanzo del samurai letto tempo fa - ammetto che mi ero dimenticata di flaggare la cateoria la volta scorsa.

I libri che mi hanno permesso di flaggare certe categorie sono: Io, morto per dovere e Musashi.

Per la Moma's challenge invece ho crocettato la F di Ferrari e la T di Trocchia.

1 appunti di viaggio:

Red_Kedi Noe ha detto...

Anche tu cerchi di seguire questa challenge?
Io è il secondo anno che ci provo ma chissà come mai, non riesce a stimolarmi molto...