domenica 3 gennaio 2016

Reading challenge

Visto che l'anno scorso ho conluso degnamente la sfida - e partivo dal presupposto che pensassi a malapena di riuscire a completare metà delle categorie - ho deciso che anche il 2016 mi vedrà impegnata in una #ReadingChallenge.

 Quest'anno, visto che le mie amiche bloggherelle mi hanno abbandonato durante la corsa, ho deciso di sfidarmi - nel senso buono del termine - con Anna, accanita lettrice conosciuta tramite uno scrittore, o meglio un personaggio, in comune.

Riusciremo nel nostro intento anche quest'anno?
Qualcuno di voi si vuole unire alla sfida letteraria?
Dai, non siate timidi!

Ah, dimenticavo: buon anno .. e buone letture!

PS aggiornamento dell'ultimo minuto: per non farmi mancare nulla, visto che così la sfida sembrava troppo semplice, ho deciso di seguire anche il consiglio di Moma e di provare a leggere 21 libri scritti da autori con il cognome che inizi per ogni lettera dell'alfabeto.
Ovviamente io le sfide le sommerò, altrimenti non ne verrò più a casa!

3 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

ci provo, ci provo :D

Federica ha detto...

io ho iniziato la mia prima sfida letteraria... son un po' dubbiosa ancora su questo modo di leggere, ma ho voluto sfidarmi!

Se tutto va bene, mi unisco l'anno prossimo :)

MagicamenteMe ha detto...

Sto guardando l'Oprha's Book Club, sarà difficile trovare qualcosa :(
oddio sono tutti così tragici