mercoledì 27 gennaio 2016

Reading challenge 2016 #2

Eccomi con un veloce aggiornamento.

A book you can finish in a day (ovvero un libro che puoi finire in un giorno): ho letto un romanzo autopubblicato praticamente in mezza giornata. Questo per dirvi quanto mi sia piaciuto - non l'ho nemmeno recensito, tanto per dire.

A book that's under 150 pages (ovvero un libro con meno di 150 pagine): sempre il precedente, che di pagine ne aveva 108.

Il libro in questione è Quel ragazzo all'ultimo banco.

Per quanto riguarda invece la Moma's challenge, ho flaggato la S di Sanchez e la C di Cierciello.

Voi come siete messe?

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Io con gli autopubblicati ho smesso. Ho letto roba davvero orrenda!

MagicamenteMe ha detto...

sono a 11 categorie, ma sto pianificando un super colpo grosso ;)