martedì 12 gennaio 2016

Reading challenge 2016 #1

Eccomi con i primi aggiornamenti relativi alla nuova sfida letteraria.

A book that takes place during summer (ovvero un libro ambientato in estate): il primo letto quest'anno si svolge proprio durante i tre mesi più caldi dell'anno.

A book from the library (ovvero un libro della tua libreria): era anche il primo che avevo in lista da leggere!

A book translate to English (ovvero un libro tradotto in inglese, nel mio caso in italiano): vogliamo non citare il maghetto più famoso al mondo?

A book set in Europe (ovvero un libro ambientato in Europa): il maghetto londinese!

I libri che mi hanno permesso di flaggare queste categorie sono: Almeno il cane è un tipo a posto ed Harry Potter e la pietra filosofale,

PS per la challenge invece proposta da Moma, con questi libri flaggo la G di Ghinelli e la R di Rowling,

2 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

ehm per library si intende biblioteca ^_^

Katiu R. ha detto...

Io ho inteso la mia biblioteca personale, quindi la mia libreria .. sono secoli che non vado in biblioteca/libreria (negozio) :P