domenica 20 dicembre 2015

Ormoni impazziti di dicembre

Avendo visto, non troppo tempo fa, uno dei suoi ultimi lavori cinematografici, mi son ricordata di lui.
Non che lo avessi mai dimenticato completamente, sia chiaro, ma in realtà negli ultimi anni si era visto poco e quindi lo avevo un po' accantonato - poverino!


Ed invece eccomelo davanti in tutto il suo splendore: con quella sua aria da eterno romantico ed eterno misterioso. In quale film lo preferite voi?

4 appunti di viaggio:

acquerello attimo ha detto...

se mi passa vicino in versione Matrix non rispondo piu' di me..! (ma non ho intenzionr di guardarmi il film, non e' il mio genere :P )

Federica ha detto...

Ah però!!!!!!

Silvia ha detto...

Beh ma mi accantoni così Keanu? A me era piaciuto molto tanto tanto tempo fa in Il profumo del mosto selvatico

MagicamenteMe ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaaah Keanu!
Lo preferisco sicuramente in Speed e Matrix