martedì 20 ottobre 2015

Ormoni impazziti di ottobre

So benissimo che non è un adone come quelli che vi ho presentato sino ad ora.
So benissimo che, tra gli attori italiani, ce ne sono a decine di più affascinanti.
So benissimo che ormai ha anche la sua età e che le ragazzine lo conosceranno solo per la fiction televisiva.


Ma forse voi non sapete che di un suo vecchissimo film io veramente so le battute a memoria, e so anche che canzoni ci sono in determinati punti - no, non l'ho visto molte volte!
Ma forse voi non sapete che un altro suo film è il mio film preferito, quello che cito sempre e ovunque, quello che mi aveva dato la forza di compilare una domanda poi mai spedita.
Ma forse voi non sapete che ho tutta la sua filmografia completa, e che conosco tutti i nomi dei personaggi che ha interpretato.
Ma forse voi non sapete che, per lui, sarei pure disposta ad andare a dire Si Maria, apri 'sta cavolo di busta e fallo parlare!

4 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Non è bello, ma ha il suo perché

Anonimo ha detto...

Io concordo con te.... per lui potrei fare una pazzia.... A ME MI PIACE un sacco e da tanto tempo..

acquerello attimo ha detto...

no vabbè scusa, è un figo dai, si sa..! Me li ricordo, quei film.. mi ricordo pure che quand'ero piccola mi sono spaventata tantissimo per Mery per sempre...

Silvia ha detto...

Ho letto una sua intervista l'altra sera ed è pure simpatico. Non è il mio tipo (non corriamo certo il rischio di rubarci gli uomini, io e te) ma da giovane era carino. Io me lo ricordo soprattutto in Vacanze in America, film visto innumerevoli volte...