lunedì 7 settembre 2015

Reading challenge #10

Veloce aggiornamento sulla mia #ReadingChallenge2015: vediamo un po' a che punto sono arrivata.

A book from an author you love that you haven't read yet (ovvero un libro di un autore che ami che non avevi ancora letto): direi che la seconda indagine dell'investigatore londinese rientra in pieno nella categoria.

A book set in high school (ovvero un libro ambientato in un liceo): lui è il professore di storia, la scuola è un liceo, parte della trama si ambienta in classe. Direi perfetto!

A book with a color in the title (ovvero un libro con un colore nel titolo): lo stesso romanzo della categoria precedente, scelto proprio per questa questa richiesta.

A book that you own but have never read (ovvero un libro che possedevi ma che non avevi mai letto): era parecchio che avevo i suoi romanzi nel googlettino, ma non avevo mai trovato l'ispirazione giusta. Quest'estate in spiaggia è stato il momento adatto!

I libri che mi hanno fatto taggare altre categorie sono, in ordine di menzione: Il baco da seta, I cento colori del blu (per ben 2 categorie consecutive), Storie sulla pelle.

Voi a che punto siete?

2 appunti di viaggio:

Muriomu ha detto...

Brava! L'hai quasi finita! Io l'hanno scorso sono riuscita a acompletarla, ma quest'anno ho lasciato perdere.

Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

MagicamenteMe ha detto...

sono rimasta un po' indietro