domenica 20 settembre 2015

Ormoni impazziti di settembre

Ormai parecchio tempo fa avevo scelto il fratello televisivo per questa rubrica.
Ora mi è sembrato giusto, visto che mi è ripassato da poco davanti agli occhi, nominare anche lui.


Sam Winchester non avrà il sex appeal di Dean, ma non ha niente da invidiare ad altri personaggi.
Nella realtà poi è anche più simpatico del suo personaggio, e questo non guasta mai.
Che ne pensate?

3 appunti di viaggio:

acquerello attimo ha detto...

... sto pensando che ho cliccato su Sam Winchester (mannaggia a me) e ho trovato questo: http://somfandomssoltime.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2015/04/jared-padalecki-torso.jpg
e ora sto iperventilando.. ghghghghg

Katiu R. ha detto...

Eh vedi che anche i bravi ragazzi hanno il loro perchè? ;)

Princesse P ha detto...

mamma come mi piace 'sto ragazzo...