giovedì 18 giugno 2015

Reading challenge #7

Eccomi qua ad aggiornarvi con la mia sfida letteraria.
Sono riuscita a flaggare qualche altro parametro in elenco, e ciò mi da grande soddisfazione - più che altro perchè grazie a questa sfida sto leggendo anche libri a cui non mi sarei quasi mai avvicinata!

- A book that became a movie (ovvero un libro che diventerà un film): dopo anni dall'uscita del romanzo - o fiaba, come preferisco catalogarlo io - si son decisi a realizzarne un film, animato ma pur sempre un film. Curiosi?

- A book your mom loves (ovvero un libro che piace a tua mamma): ecco spiegato perchè ho letto, sconvolgendo un po' tutti voi, un romanzo di Danielle Steel. E' l'autrice preferita da mia mamma, credo di avere mezza libreria nel corridoio piena di sue opere. Basta come motivazione?

- A book that came out the year you were born (ovvero un libro uscito nell'anno in cui sono nata): sempre l'opera della Steel. Questa donna ha cominciato a scrivere talmente tanti anni fa che sono riuscita a trovarne uno pubblicato nel 1978!

Le letture che mi hanno permesso di segnare anche questi argomenti sono Il piccolo principe ed Ora e per sempre.

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Con queste sfide stai curiosando in un sacco di libri!!! Bravassima...

cri ha detto...

Stai andando alla grande!