sabato 20 giugno 2015

Ormoni impazziti di giugno

Questa volta facciamo un salto nel passato, quando a 15 anni circa, nel pieno dell'adolescenza, sbavavo .. ehm, ammiravo, un giovanissimo attore (era saltato fuori tempo fa l'argomento con le mie amiche bloggherelle).


Amico di altri grandissimi attori, morì presto, sopraffatto dalla fama e dalla mancanza di forza di reagire alle avversità. Peccato, mi sono sempre chiesta a che punto sarebbe potuto arrivare oggi con la sua carriera.

E voi, chi guardavate da ragazzine?

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

io Di Caprio... ero follemente innamorata di lui!

ps. anche io avevo visto magic mike XD

Silvia ha detto...

Eh cara... Qui sfondi una porta aperta! Anche io ero innamorata di River Phoenix: Stand by me e Ti amerò fino ad ammazzarti non so quante volte li ho visti! Però devo dire che anche il fratello (Joaquin) non è niente male!