sabato 25 aprile 2015

Reading challenge #5

Eccomi qua ad aggiornarvi sull'andamento della mia Reading challenge.

- A classic romance (un romanzo classico): direi che l'ultimo letto ricade in pieno in questa categoria.

- A book write by an author with your same initials (un libro scritto da un autore con le tue stesse iniziali): qua ammetto che ho fatto un po' fatica a trovare una risposta. Ho setacciato il web alla ricerca dell'abbinamento KR ma nulla .. finchè mi si è accesa una lampadina! Certo, ha un'iniziale in più questa autrice, ma è l'unica che mi sia venuta in mente. Passatemela!

- A book you were supposed to read in school but did't (un libro che avresti dovuto leggere a scuola ma non hai fatto): il classicone già citato sicuramente tutte voi lo avrete letto a scuola. Io ricordo che un volumetto era presente nella libreria in classe, forse l'avrò anche sfogliato .. ma non mi aveva attirato abbastanza da farmelo portare a casa.

- A book set during Christmas (un libro ambientato a Natale): sempre lui, il classicone femminile che comincia proprio a Natale, con tanto di ricerca del regalo perfetto, colletta per il dono più grande e preparativi casalinghi.

I libri sopra citati in questione sono Piccole donne e Il seggio vacante.

3 appunti di viaggio:

Francy NeverSayBook ha detto...

Sono curiosa di spare i titoli! *-* Soprattutto del secondo!

Katiu R. ha detto...

L'autrice con le mie iniziali (a parte una piccola aggiunta) è J.K.Rowling, ecco perché ho letto "Il seggio vacante" ;)

Auryn ha detto...

Appena hai detto che l'autrice aveva un'iniziale in più ho subito pensato alla Rowling... contenta di avere indovinato!!!
Come hai trovato Il Seggio Vacante? :-)