venerdì 20 marzo 2015

Ormoni impazziti di marzo

Anche questo mese seguo un suggerimento, arrivatomi questa volta dalla mia amica Moma.

Io lui lo avevo già addocchiato - e per bene, aggiungerei - mentre guardavo tutti gli episodi del serial che lo ha reso famoso.
Lei invece lo ha addocchiato per bene durante la visione di Graceland.


Com'è o come non è, direi che merita sempre una discreta visione.
Siete d'accordo?

E ora, chi sarà il prescelto del prossimo mese? Avanti con le proposte!

4 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

no, no, anche io lo avevo visto in csi ny

insieme a Flack
:D
:D

Federica ha detto...

non so chi sia, ma sarei molto felice di fare la sua conoscenza!

Maruzza ha detto...

Danny!!!:D

Silvia ha detto...

Io ero rimasta a CSI NY... mi sento molto ignorante!