martedì 3 febbraio 2015

Reading challenge #2

Eccomi qua, ad aggiungere qualche nuova crocetta sulla mia Reading challenge.

- A book with a number in the title (ovvero un libro con un numero nel titolo): quello appena finito direi che rientra perfettamente nella categoria.

- A book by a female author (ovvero un libro scritto da un'autrice): idem come sopra, quello appena finito è il romanzo più famoso di questa autrice di fama mondiale.

- A book set in a different country (ovvero un libro la cui storia è ambientata in un altro paese): entrambi gli ultimi libri letti si svolgono difatti in Inghilterra.

- A book by an author you've never read before (ovvero un libro di un autore che non ho mai letto): anche qua, entrambe le mie ultime letture sono di autori famosissimi ma di cui non avevo mai letto nulla in precedenza.

- A book that was originally written in a differente language (ovvero un libro scritto originariamente in un altra lingua): direi che, anche qua, le mie ultime letture entrano in pieno nella categoria essendo stati scritti in inglese.

- A mistery or a thriller (non credo necessiti di traduzione): direi che anche la categoria è soddisfatta in pieno da entrambi i libri.

I libri che mi hanno fatto flaggare un bel po' di categorie sono, ovviamente, Una fortuna pericolosa e Dieci piccoli indiani.

Sotto alle prossime categorie!

4 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Brava!
Alla fine ci sono cascata anch'io!

cri ha detto...

10 piccoli indiani mi piace tantissimo. Fantastica Agatha!

MagicamenteMe ha detto...

Mi piace come aggiorni la sfida :D

Princesse P ha detto...

mmmh, 'sta reading challenge ovunque...mi sta facendo sentire challenged. quasi quasi...