venerdì 20 febbraio 2015

Ormoni impazziti di febbraio

La mia amica Silvia di Banana e cioccolato, vedendo il post su uno degli ultimi telefilm che ho guardato, mi ha fatto una richiesta specifica: potevo io non esaudire il suo desiderio?

Quindi eccomi qua, a far impazzire gli ormoni di qualcuna di voi mostrandovelo in tutto il suo splendore, sorriso compreso.


Lui nel telefilm poliziesco hawaiano interpreta Adam, il fidanzato della poliziotta Kono: il suo personaggio sarà anche un ex affiliato della Yakuza, ma tutto sommato non è niente male, anzi.

Brava Silvia, ottimo suggerimento!
E voi, avete qualcuno che vi fa impazzire gli ormoni e volete suggerirmeli?

7 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

Il nostro caro vecchio Carmine??? ;)

Federica ha detto...

Dove devo mettermi in fila??? Wow!!

nuvolette ha detto...

Niente male!!! WOW!!!

Silvia ha detto...

Grazie Katiu, che bel regalo che mi hai fatto!

cri ha detto...

Non lo conosco, devo recuperare al più presto!

Maruzza ha detto...

Hawaii 5-0 è un po' come il maiale,non si butta via niente :D

Katiu R. ha detto...

@Maruzza mi hai fatto morir dal ridere! :D
@Silvia: ogni promessa è debito! ;)