martedì 20 gennaio 2015

Ormoni impazziti di gennaio

Anno nuova, vita nuova!
Quest'anno ho deciso che spazierò tra le categorie dei figoni, cercando di scegliere personaggi diversi tra loro - giusto per accontentare un po' tutte.

Inizierò l'anno con un cantante. Il genere musicale è discutibile - io solitamente sono molto più rocker o metal - ma ammetto senza vergogna che, quando ero una ragazzina-ina-ina, andavo matta per il gruppo di cui era leader indiscusso.
Ora non è che mi strappo i capelli in sua presenza, ma senza problemi mi sono fatta un po' di coda per incontrarlo ad un firmacopie.


In che versione lo preferite? Capello corto o riccio e sbarazzino?
Con o senza barba?

4 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Nella versione che hai scelto tu direi che mi va benissimo!!

Maruzza ha detto...

Riccio tutta la vita!:D

MagicamenteMe ha detto...

riccio sbarazzino :D

cri ha detto...

Riccio e con la barba, perfetto per me! W gennaio!