domenica 2 novembre 2014

The vampire diaries - stagione 5

Meglio tardi che mai direte voi! Ebbene sì, ci ho impiegato un po' ma alla fine, tra un libro ed un aperitivo, son riuscita a vedere la quinta stagione del telefilm vampir-adolescenziale.

Non mi preoccupo di eventuali spoiler visto che ormai molti di voi saranno già alle prese con la visione della stagione successiva. Vogliamo quindi parlare della fine che fa la povera Kathrine? Ci ha scassato le balle per infiniti episodi e poi le fan fare la fine da martire morente sul letto mentre tutti la perdonano, compresa una figlia abbandonata secoli prima.

Vogliam parlare della misera apparizione di Klaus? Va bene che ora lui ha un serial personale che gira attorno alla sua figura, ma farlo apparire solo per farlo tromb**e con Caroline addosso ad un albero .. avanti, un po' di fantasia!

E Bonnie? La fantasmina che parla solo con il suo amato - l'unico che può vederla - e che fa un can can assurdo per cercare di tornare nel proprio corpo mortale e fallisce pure l'unico tentativo a disposizione?

Senza contare il nuovo ingresso dei Viaggiatori, della società che fa esperimenti sui vampiri per renderli cannibali e di Silas che gira tranquillamente per la città con la faccia di Stefan addosso - e credetemi, andrebbe premiato per il coraggio!

Il tutto si salva, ahimè, grazie a Demon: è tornato a fare il cattivo, ha dato fuori di testa quando Elena lo ha mollato, ha sofferto per la morte del suo unico amico e alla fine da bravo salvatore muore.
Muore.
Diventa un fantasma e se ne sta con Bonnie nell'aldilà, o dall'altra parte come viene chiamato nel telefilm.

Ecco, io ho fatto l'adolescente mai cresciuta e ho pianto alla morte di Demon, quando non riesce a tornare corporeo. O dite che era colpa dei troppi spritz?

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Non lo leggo perché non ho ancora visto la quinta stagione. In realtà avrei deciso di abbandonare ma nella vuta non si sa mai e non voglio bruciarmi eventuali sorprese

Princesse P ha detto...

nooooooo....MUOREEEE???????