martedì 29 luglio 2014

#100happydays - Dal #day101 al #day127

Come vi avevo anticipato qua, insieme ad altre amiche bloggherelle abbiamo deciso che fotografare 100 giorni felici non ci bastava. Quindi ci siamo date un altro traguardo: 365 giorni.

E allora .. via!

#day101 pizza di compleanno per la mamma
#day102 aperitivo con le amiche
#day103 idee per un nuovo tatuaggio
#day104 tisana serale per scaldami (a giugno .. )
#day105 obbligare il collega a far le pulizie in ufficio
#day106 alzare il volume della radio al passaggio di certe canzoni
#day107 una staffetta libreria in arrivo
#day108 dolcettoi post-cena
#day109 ricordi in memoria di Giorgio Faletti

#day110 hamburger e patatine alla faccia di chi mi vuol male
#day111 domenica di ozio totale
#day112 altro libro-staffetta arrivato
#day113 arcobaleno dopo la tempesta
#day114 la pianta in ufficio ha fatto un nuovo germoglio!
#day115 giocare con Tilde
#day116 aperitivo (e bis!) con le amiche
#day117 pomeriggio trascorso con telefilm e draghi
#day118 leggere libri impegnativi

#day119 prepararsi al matrimonio di un'amica
#day120 inizia la vestizione
#day121 evviva gli sposi!
#day122 sistemare alcune foto
#day123 attendere l'uscita di un film al cinema
#day124 andare all'Ikea per fare un giro
#day125 il mio nuovo thermos
#day126 pettinare Tilde .. e riempire un sacco di pelo!
#day127 iniziare le pulizie in ufficio

4 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Ma se avessi bisogno di fare un po' di pulizie in ufficio... Posso chiamare te e il tuo collega? :-)

Katiu R. ha detto...

Ahahaha pensa che ho buttato via ben 35 sacchi di roba!!!

Federica ha detto...

sei disponibile per trasferte fino in argentina?

io ho bisogno di fare un po' di pulizie qua :)

Princesse P ha detto...

che belle foto (e come sempre...cibo protagonista! con 100 happy days, una foto su 3 nel mio caso era cibo!)