mercoledì 4 giugno 2014

Meme in viaggio - parte quarta

Ed eccomi qua, a porvi le mie fatidiche 10 domande - ho fatto un post apposito per non dilungarmi troppo nei precedenti.

Fatemi conoscere le vostre risposte, mi raccomando!

1 - C'è una canzone o un artista che ti fa tornare alla mente una determinata vacanza?

2 - Preferisci viaggiare in gruppo o con pochi amici intimi?

3 - Se dovessi venire nella tua città, c'è un luogo in particolare che non dovrei assolutamente visitare?

4 - Se dovessi venire nella tua città, c'è un luogo in particolare che, invece, dovrei assolutamente visitare?

5 - In valigia, libri cartacei o ebook?

6 - Ci sono delle tue abitudini che, in viaggio, cambiano radicalmente?

7 - Quanto impieghi ad organizzare/prenotare una vacanza? Decidi tu o ti lasci trasportare dall'entusiasmo di qualcun altro?

8 - Se potessi partire domattina, senza limite di budget e tempo, dove andresti?

9 - Settimana di vacanza: resort su un'isola all inclusive o zaino in spalla e via?

10 - Stanno pensando di organizzare i viaggi sulla Luna: indipendentemente dal costo, ci andresti?

4 appunti di viaggio:

Frullina ha detto...

1. i BASTILLE
2. Pochi intimi amici
3. ogni luogo a suo modo ha qualcosa da mostrare
4. città Alta!
5. CARTACEIIIIIIIII!
6. Abitudini no, in compenso lo stress svanisce all'istante! :)
7. Ci metto parecchio tempo! Trovare la meta, i luoghi da visitare, gli alberghi strategici.....
8. Farei il giro del mondo!!
9. Alterno!
10. Mmmmmh, no, al momento non mi fido molto della tecnologia!

nuvolette ha detto...

eccole!!!
https://nuvolette.wordpress.com/2014/06/04/liebster-award-2/

Federica ha detto...

ciao katiu, rispondo qui:

1- LAtin Lover di Cremonini mi ricorda la mia prima vacanza da sola perché era la canzone più passata dalla radio del campeggio.

2- sicuramente con i gruppi piccoli le cose sono più gestibili

3- Mendoza - che al momento è la mia città- non offre granché: insomma se venite in questa provincia non venite per vedere la città!

4- Qui intorno ci devono essere dei posti davvero belli, di quelli che ho visitato io consiglio assolutamente una passeggiata per Potrerillos.

5- Solitamente ho sempre messo i cartacei, ma questa volta solo ebook... ma ho già comprato un cartaceo qui... non riesco ad abituarmici! :(

6- Non credo...

7- Essendo un'eterna indecisa se devo organizzare io qualcosa lo faccio all'ultimo momento, quando non ho tempo di cambiare idea altre mille volte

8- Scozia, con tour delle Highlands su un treno di lusso.

9- una via di mezzo

10- no, son più interessata a scoprire quante stranezze ci sono su questo pianeta che vedere cosa c'è di nuovo sulla Luna

Silvia ha detto...

Eccomi, ti rispondo qui:
1) Please don't stop the rain di James Morrison la collego alla vacanza in Irlanda, ma ce ne sarebbero tante altre!
2)Assolutamente pochi intimi
3)Non ti farei andare nella zona detta "Crocetta" perchè c'è solo traffico e nient'alro!
4) Il teatro Faarnese: è un teatro antico completamente in legno, fantastico
5) libri cartacei, sono antica
6)In viaggio non mi trucco praticamente mai e mi concedo schifezze che a casa non mi sognerei mai di mangiare!
7) decido insieme a mio marito, anche se devo dire che io mi documento molto più di lui prima di partire, quindi finisce sempre che sono io a trascinarlo o a proporgli cose che magari lui non sa nemmeno che esistano!
8) Sono indecisa tra New York e la Nuova Zelanda (stessa cosa, eh?)
9)zaino in spalla e via
10)no, sono troppo fifona!