sabato 28 giugno 2014

#100happydays - Dal #day91 al #day100

Eccoci alla fine.


#day91 ascoltare una canzone ed avere l'ispirazione per una fotografia
#day92 il lato positivo del mal di stomaco: saltare la riunione condominiale!
#day93 il riso in bianco, lo adoro!
#day94 chiacchierare di cose serie con le bloggherelle
#day95 avere conferma che il mio tatuaggio massonico non passa mai di moda


#day96 sfruttare il buono regalatomi e fare incetta di libri
#day97 cantare a squarciagola in auto .. col solito vecchietto in bici affianco
#day98 cercare il libro per iniziare a leggerlo e trovarlo sotto le zampe di Tilde
#day99 condividere una foto col gruppo musicale immortalato e ricevere una dedica personalizzata
#day100 ridere quando google mi dice che impiegherò 35 minuti per arrivare in centro a Milano .. come no!

E pensate che sia finita qua?
Vi sbagliate!
Io e le mie amiche bloggherelle pazzerelle non siamo soddisfatte della lunghezza del giochino .. per cui vi tedieremo con altre 265 immagini!

Aspettateci!

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

il riso in bianco non spiace nemmeno a me, ma io adoro quello al pomodoro che solitamente non piace a nessuno :)

Strawberry ha detto...

Bravissima! E fate bene a proseguire, ci dovrebbe essere sempre un motivo per essere felici ogni giorno!