mercoledì 25 giugno 2014

#100happydays - Dal #day81 al #day90

Altro riepilogo di 10 giorni felici.


#day81 ... e i biglietti per il concerto di Renga sono in mio possesso!
#day82 trovare finalmente una suoneria decente per il cellulare
#day83 andare a trovare un'amica che non vedo da 10 anni
#day84 il ventilatore gira come impazzito a causa del caldo afoso
#day85 una nuova pianta in ufficio di cui prendermi cura .. speriamo bene!


#day86 colleghi che vogliono essere menzionati nel mio giochino dei #100happydays
#day87 il sito aziendale che straborda di mie fotografie
#day88 usare le tattiche di McGyver per aggiustare il sandalo rotto
#day89 gita milanese con le amiche delle staffette
#day90 una domenica pomeriggio nell'ozio totale

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Io voglio sapere che suoneria è

Katiu R. ha detto...

Fede ho impostato "It's my life" di Bon Jovi!