venerdì 30 maggio 2014

Musicappalla

Cavoli, mi sono accorta solo ora che, ad oggi, non vi ho ancora fatto ascoltare nulla del mio cantante italiano preferito. Che poi a dir la verità ce ne sono molti altri a pari merito nella mia ideale classifica, e qualcuno a volte lo supera pure di qualche posizione. Ma è sicuramente quello con cui sono cresciuta, quello che, mentre tutte le altre bambine ascoltavano Heidi o Candy Candy, mi faceva fare facce strane con Fegato fegato spappolato o Colpa d'Alfredo.


E ho guardato dentro casa tua,
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia ..
e ho cercato di dimenticare,
di non guardare.
Senza parole (Vasco Rossi)

2 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

Io non ho tutta questa simpatia per lui, lo ammetto, ma ci sono alcune canzoni che hanno segnato tappe importanti della mia vita e che se le ascolto mi fanno commuovere ancora un po'...

Federica ha detto...

non sono una sua superfan ma questa canzone piace tanto pure a me!