martedì 22 aprile 2014

#100happydays - Dal #day21 al #day30

Eccomi qua per aggiornavi ancora sul meme #100happydays.


#day21 la mia pianta carnivora, ancora in vita malgrado il mio pollice nero
#day22 arrivare a casa e trovare un'altra busta per un'altra staffetta letteraria
#day23 portare Tilde dal veterinario e farsi quattro risate col medico in merito alla museruola
#day24 cantare a sguarciagola una delle mie canzoni italiane preferite
#day25 incontrare lui, abbracciarmelo e baciarmelo alla faccia di chi mi vuol male!


#day26 il cd autografato da Renga!
#day27 la mia nuova pianta mangia-insetti
#day28 ho trovato il disegno per il mio prossimo tattoo
#day29 ripassare le canzoni in previsione del concerto
#day30 lo spettacolo del grande Piero Pelù!

1 appunti di viaggio:

nuvolette ha detto...

Sono in ritardo con gli aggiornamenti degli Happydays sul blog!!! Devo recuperare! :-)

P.S. la foto con Renga secondo me sta una spanna sopra tutte per ora!!!