venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino

Perchè quest'anno, a dispetto di tutto quello che ho sempre detto negli anni passati, a dispetto di tutto quello che ho sempre pensato e professato in giro a destra e a manca, a dispetto di chi penserà che ora io sia incoerente con i miei stessi pensieri .. a dispetto di tutto ciò, io quest'anno San Valentino lo celebrerò.

Perchè quest'anno so con chi festeggiare, quest'anno so con chi passare la giornata mondiale dedicata all'amore: io stessa.

E' da me che ricomincio: imparando a mettermi al primo posto, a volermi bene per quello che sono, per come sono. Imparando che gli equilibri a volte si spezzano ma che non sempre si cade, o che se si cade finendo a gambe all'aria bisogna poi impegnarsi per ritrovare la forza di risollevarsi, una volta, due volte, infinite volte. Convincendomi che le cose belle non finiscono, che sono veramente eterne, semplicemente cambiano forma, cambiano profumi, colori, sostanza.

Con la certezza che l'amore ha innumerevoli forme, ma che deve avere sempre ben chiaro l'obiettivo.
E oggi, 14 febbraio 2014 (ovvero 14/2/14) il mio obiettivo sono io.

8 appunti di viaggio:

nuvolette ha detto...

mi piace un sacco questo post! :-)

Chiarella ha detto...

Brava!

Federica ha detto...

ottimo inizio!!

Maldita ha detto...

Mi trovo totalmente d'accordo con te! amare prima di tutto se stessi... buon san valentino allora! ;)

❤ Bida ❤ ha detto...

QUESTO SI CHE è UN OTTIMO MODO PER FESTEGGIARE!!!
Sai che ti dico???
ti copio l'idea!!!
BRAVA!

un abbraccione^__^

dm ha detto...

Brava! prima di tutto noi stessi :)

Silvia ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero. Ricominciare da se stesi mi sembra un ottimo modo di festeggiare San Valentino, però ti devi festeggiare anche domani, dopodomani e avanti ancora, non scordartelo!

MagicamenteMe ha detto...

Vai così!!!