mercoledì 5 febbraio 2014

Numbers and research

Eccoci qua, anno nuovo abitudini vecchie.
Vediamo un po' chi, e soprattutto come, ha bazzaticato da queste parti il mese scorso:
  • Omino che fa la spesa: ad essere sincera negli ultimi tempi ho notato che sono tanti gli uomini al supermercato che vagano tra le file. Sarà che son passati anche a loro a badare alla dispensa di casa o più semplicemente vengono spediti in missione dalle mogli?
  • Dentista del passato: una volta i dentisti erano sadici da morire. Hai presente quelle pinze enormi e mezze arrugginite con cui ti toglievano i denti? Brrrr che paura!
  • La sera quando vado aleto: ecco amico mio, prima di andare aleto ripassa un po' la grammatica, o eri talmente stanco che le mani sulla tastiera andavano da sole?
  • Dentisti: ancora? Va bene che a maggio ho il controllo, ma ora basta!
  • American Horror Story quando un figlio: quando un figlio cosa? Perchè di figli se ne parla sia nella prima stagione - i fantasmi che vagano per casa - sia nella seconda - quando la giornalista è incinta. A chi ti riferisci?
E ora faccio ciao ciao con la manina al lettore statunitense, a quello brasiliano, al tedesco, allo svizzero ed al greco!

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

a proposito di omini e spesa: ultimamente ho notato che ci sono anche dei cassieri, cosa che prima non avevo mai visto da queste parti

Strawberry ha detto...

Adoro gli uomini che fanno la spesa...
dentista potrebbe essere anche un messaggio in codice vista la frequenza... :-)

Silvia ha detto...

I dentisti del passato mettono veramente i brividi! Però devo dire che a gennaio i tuoi lettori non si sono sforzati molto, possono fare decisamente di meglio!