giovedì 6 febbraio 2014

Chi dice cosa

Io ci tengo a te, e non ti voglio perdere.
Non posso perderti un'altra volta.
Io so quant'è difficile legarsi ad altre persone, io so cosa vuol dire restare soli.
Ci vuole coraggio per fare il primo passo e prendere per mano una persona, convinti che non ci abbandonerà.
Io giuro che non ti abbandonerò mai .. e ti supplico di non abbandonare me.

- Dott. Walter Bishop (Fringe)

6 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

lo sto guardando Fringe, però non so perché ma non mi prende molto... sto finendo la prima stagione

Katiu R. ha detto...

La storia è molto particolare: sono dell'idea che o ti piacciono i paradossi temporali mischiati alla fantascienza, oppure non è un telefilm che coinvolga.
A me piace un sacco ad esempio: ho finito ora la quarta stagione e l'ho guardata praticamente in 3 giorni :)

Chiarella ha detto...

L'abbiamo guardato anche noi, ma ti dirò che la fine mi ha lasciato un po' lì.
L'ultima stagione per me è stata la peggiore.

Strawberry ha detto...

Io l'ho abbandonato alla prima stagione... non era tanto per la trama in sé quanto per la realizzazione... però, in effetti, molti abbandonarono la prima stagione e poi recuperarono perché le stagioni successive sono decisamente migliori... solo che io ne seguo troppe al momento per aggiungere un recupero del genere... bella però la frase! :-)

Reganisso ha detto...

Oh, Walter ... mi fa una tenerezza ...
A volte mi fa scompisciare ma altre, invece, mi fa quasi piangere ...

Maruzza ha detto...

Walter Bishop,uno dei miei personaggi preferiti :)