sabato 18 gennaio 2014

The big bang theory - stagione 6

Ho finito in 2 giorni - sottolineo: 2 giorni! - la sesta stagione di The big gang theory, e mi sono ritrovata a ridere da sola come una scema davanti al monitor.
C'è chi ha detto che questa stagione è risultata sottotono alla precedenti, c'è chi ha detto che il personaggio di Amy era praticamente inutile o che Sheldon ha cambiato talmente modo di fare proprio a causa della rpesenza di Amy che non è quasi più riconoscibile.

Beh, me ne frego.
A me è piaciuta un sacco, in alcuni momenti mi sono fatta delle grasse risate ed in altri mi sono ritrovata a pensare che la somma delle manie compulsive di tutti loro in alcune occasioni descrive perfettamente come sono io.

In questi 24 episodi vengono raccontate varie storie:
- il ritorno di Howard dalla spedizione spaziale, con i primi tempi dove lui non parla d'altro - rendendosi insopportabile agli occhi ed orecchie altrui - ed un secondo tempo dove diventa una gara a chi è stato più lontano.
- Raji che fa la conoscenza di una ragazza con più problemi sociopatici di lui: si illude, si innamora e viene poi piantato in asso. Che questa storia però gli insegni a sbloccarsi davanti alle donne è la domanda che ci accompagnerà alla settima stagione.
- Sheldon ed Amy, ovvero la coppia che da 3 anni sta insieme e non sono andati più in là di una stretta di mano. Li adoro, in toto: adoro lei che ci prova spudoratamente ed adoro lui che smonta ogni suo approccio con una battuta nerd degna di me nei miei migliori momenti.
- Penny e Leonard, al contrario, sono quelli che mi piacciono meno. Lei a volte è fin troppo ignorante, fin troppo bambola, mentre lui ha perso un po' quel fascino intellettuale che aveva all'inizio.
- Bernadette mi fa morire: tanto è intelligente e tanto è dittatoriale a casa col maritino. E ha due pa**e così sotto e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Ora attenderò con ansia la prossima stagione che, grazie al cielo, comincerà ad aprile.
E guai a chi oserà sedersi al mio posto o a bere nella mia tazza!

7 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

io avevo visto solo la prima puntata... mi ripropongo di vederlo quando finirà how i met your mother!

Maruzza ha detto...

io sono rimasta indietrissimo...a metà della quarta.Devo recuperare!

Reganisso ha detto...

Io posso guardare solo quello che trasmettono su Italia Uno ... ma scusa, Penny la fanno si nuovo scema come nelle prime 3 puntate della prima serie?!?

silvia16 ha detto...

anch io ho visto tutte le serie e in pochissimo tempo ! l unica cosa che non mi piace è l attrice che interpreta la nuova amica di raji,non riesco proprio a guardarla e temo che entrerà nel cast fisso...spero di no. ma ad aprile esce la nuova serie in italia ???

Katiu R. ha detto...

@Silvia16
Si si, la 7^ stagione comincerà il 1 aprile .. e anche a me non piaceva la nuova amica di Raji!
@Reganisso
A me ha dato l'impressione di essere tonta uguale!

Diretta Telefilm ha detto...

Troppo bella questa serie!!! *__*
Sono qualche puntata indietro, devo recuperare..ma ne vedo troppeee! :D

Antonella Buzzi ha detto...

Serie altamente pericolosa... si vede molto in fretta!!!