lunedì 20 gennaio 2014

Ormoni impazziti di gennaio

L'anno scorso vi avevo presentato i miei preferiti in assoluto.
A fine anno ho deciso che, nel 2014, i nuovi avrebbero dovuto appartenere ad una categoria specifica, ed ammetto che son giorni che penso e ripenso a quale, e non è stato facile arrivare ad una conclusione.

Come avevo forse accennato alle mie amiche bloggherelle, io ho una passione per gli uomini tatuati. Ma non quelli con 1 tatuaggio o 2, no: a me piacciono quelli belli pieni, soprattutto con le braccia ricche di disegni e colori. Ed allora via, la scelta è fatta: quest'anno vi presenterò tutti uomini di questa categoria - qualcuno più famoso, altri meno - dove il tattoo la farà da padrone.


Partiamo quindi con lui, Ami James, il tatuatore newyorkese diventato famoso grazie alla trasmissione su Dmax: non è sicuramente un adone, anzi, ma tra braccia e busto - qua nascosto dalla canotta - è una tela d'arte in movimento.

E ora a voi: cosa ne pensate degli uomini - e delle donne - tatuate?

6 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

a me i tatuaggi piacciono, ma più discreti...

Chiarella ha detto...

Brava Katiu!
Ok, lui non è che mi piaccia particolarmente, però approvo i tatuaggi!

MagicamenteMe ha detto...

non amo gli uomini con le "magliette" ma questo comunque ha un suo perché ;)

Auryn ha detto...

Non mi piacciono molto.
Io e lvf siamo molto orgogliosi della nostra cute immacolata quando al mare o in piscina ci accorgiamo di essere gli unici senza inchiostro!
:-D
Dai, il mondo è bello perchè p vario ed almeno io e te saremo certe di non rubarci l'ìuomo a vicenda!!! XD

Reganisso ha detto...

Braccia completamente tatuate no, schiene sì.

Preferisco più gli uomini tatuati tanto, che le donne.

...io ne ho uno ma ho idee già per i prossimi 3 ;)

Valentina Casta ha detto...

grande Katiu anche io lo lovvo molto lui! :D :D