domenica 5 gennaio 2014

Numbers and research

Malgrado le festività natalizie, le ricerche strane non sono mancate - ed io che speravo che si fossero perse nei menadri dei panettoni!

  • Ho bisogno di ferie: e a chi lo dici caro mio! Ma ferie nel senso di prendere e staccare per un po', per ricaricarsi, non solo stare a casa in panciolle.
  • Intolleranza disegni: ohibò, questa mi è nuova. Nel senso che cercavi un disegno che rappresentasse l'intolleranza verso qualcosa o nel senso che sei tu intollerante ai disegni? Mamma se è una lingua difficile l'italiano .. 
  • Andata parrucchiera rapata: anche qua .. era la parrucchiera da cui sei andata ad essere rapata o sei andata dalla parrucchiera sperando che ti rapasse?
  • Farnesi: Roberto o il palazzo di Roma? O addirittura il Museo di Piacenza?
  • Le biciclette di Coppi: guarda, qua ti posso essere d'aiuto. Una la trovi dentro il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, altre le trovi presso il suo museo personale in provincia di Alessandria e qualcuna la trovi addirittura nel museo che condivide con Bartali a Novi Ligure - eh che aiutone?!?
E saluto come mio solito gli strani lettori di passaggio provenienti dagli USA, dall'India, dalla Francia, dalla Germania e dal Lussemburgo!

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Farnesi Roberto... tutta la vita!! XD

Strawberry ha detto...

Vedi l'utilità? Non sapevo ci fosse un museo dedicato a Coppi! :-D