mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale

Come dissi a Strawberry non troppi giorni fa, io e le canzoni natalizie non andiamo molto d'accordo.
O meglio: io non vado molto d'accordo con tutto il periodo natalizio.
Il dover fare regali obbligatoriamente, i mega pranzi o i mega cenoni con parenti che durante il resto dell'anno manco si ricordano come ti chiami, tutti quei falsi sorrisi sulle facce della gente .. ecco, diciamo che quando hanno distribuito la passione per il Natale io ero momentaneamente in bagno e non ho ricevuto il dono!

Ma, detto questo, non è che non faccio auguri a nessuno o che non ascolto nessun tipo di musica che parli di questo giorno, anzi. Gli auguri a voi li faccio, e sono veramente sentiti.
Vi auguro una bellissima giornata, contornata solamente dalle persone che amate veramente e che veramente vi amano, ricca di doni fatti più col pensiero che col portafoglio e piena di gioia, quella gioia che si nota nello sguardo delle persone e non nelle luci dell'albero.


Buon Natale!

4 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

auguri katiu!!!

cooksappe ha detto...

auguri

❤ Bida ❤ ha detto...

bhè...io sono in ritardo...
i miei auguri sinceri per un BUON natale...li accetti lo stesso?
Auguri di cuore a te, alla tua mamma e al tuo papà...e auguri anche al mittttiKo Riky!
Non che una bella stropicciata a Tilde!
a te lascio un abbraccio virtuale ma carico d'affetto!

Giulia S. ha detto...

Auguri anche a te :D