mercoledì 20 novembre 2013

Ormoni impazziti di novembre

Sull'onda del telefilm del momento, e sulla scia dei ricordi, ho deciso che questo mese il mio ormone non poteva non impazzire per lui.


Anche perchè ammettiamolo: io me lo ricordo quando faceva il bagnino a Baywatch o quando interpretava il guerriero in Stargate Atlantis, per non parlare dell'interpretazione - non certo da premio oscar - di Conan il Barbaro. Non saranno certamente stati personaggi da memoriale, ma tanto io mica la recitazione guardavo!

5 appunti di viaggio:

Princesse P ha detto...

mamma mia, approvo in pieno

Federica ha detto...

non me lo ricordavo da bagnino... ma è cresciuto bene!

nuvolette ha detto...

urca!!!! Approvazione incondizionata!!!

Mirtilla ha detto...

E pensa che Denise dei Robinson ha lasciato Lenny Kravitz per lui.... Mica scema! ;-D

Chiarella ha detto...

Appoggio in pieno!