lunedì 4 novembre 2013

Numbers and research

Mese che cambia, ricerche che restano.

  • Conseguenza degli ormoni impazziti: beh, diciamo che la conseguenza principale per noi donnine, davati a certe immagini, è l'aumento della salivazione e del battito cardiaco .. 
  • Rasatura capelli donna dal barbiere: diciamo in partenza che se entri dal barbiere, e sei una donna, 1 ti prendono per matta e 2 non ti fanno nulla e ti mandano fuori (a me è capitato). E guarda che anche il parrucchiere classico ti può rasare i capelli (provare per credere!).
  • Capodanno celtico: a Milano, presso il Castello Sforzesco, tutti gli anni fanno una festa molto molto carina, con tanto di rievocazione storica e simulazione di una battaglia. Ti consiglio vivamente di andarlo a vedere!
  • Ti presento Martin: un libro in teoria che parla di un cane, in pratica un manoscritto talmente brutto, ma talmente brutto .. 
  • I fantasmi di Bedlam: telefilm inglese che nella prima stagione prometteva fuochi e fiamme, mentre nella seconda si è spento senza pensarci due volte .. non a caso è stato interrotto.
E, anche se le ricerche questo mese - causa la crisi? - sono state pochine, saluto come al solito il mio fedele lettore americano, francese, inglese, tedesco, spagnolo e norvegese.

4 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

Ma perché i capelli rasati proprio ora che non fa caldissimo? Io voglio la testa coperta! :-D

Princesse P ha detto...

e chi non va a farsi rapare, tra le attività quotidiane?---mah!

Federica ha detto...

ma c'è già gente che pensa a capodanno?

Silvia ha detto...

In effetti questo mese i tuoi lettori si potevano impegnare un po' di più! :-)