domenica 20 ottobre 2013

Ormoni impazziti di ottobre

Il personaggio scelto per questo mese so in partenza che non può considerarsi bello.
Diciamo però che è affascinante, o almeno: io subisco sempre un certo fascino dagli uomini con la barba.
Il mese scorso l'ho intravisto in un film nel quale nemmeno sapevo che ci fosse: se fino a quel punto il mio giudizio era praticamente al di sotto della sufficienza, la sua presenza ha alzato qualitativamente il tenore del film stesso.


E' un italiano verace, di quelli sanguigni, di quelli che non si spaventano davanti a trame di un certo spessore ma che sono pure capaci di confrontarsi con storie più leggere e fantasiose. Si destreggia egregiamente tra cinema e televisione e si fa apprezzare anche dai registi stranieri, che sempre più spesso lo vogliono presente nelle loro opere.

Oh, d'altronde io ho sempre avuto un debole per i romani de' Roma!

4 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

lui è il classico che non è bello, ma ha un sacco di fascino!

Silvia ha detto...

Decisamente non abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini...
Però ammetto che ha fascino.

MagicamenteMe ha detto...

ahhhhhhhhh
bello
a me piace moltissimo anche per quel suo essere schivo.
L'ho visto una volta a Very Victoria e mi ha fatto morire

http://www.youtube.com/watch?v=QSpL2znxN2I

nuvolette ha detto...

Approvo!!!!