sabato 5 ottobre 2013

Numbers and research

E rieccoci qua, con le curiosità che, chissà come, portano i vari lettori al mio blog. Questo mese direi che le ricerche sono state poche (o ripetitive rispetto ai mesi precedenti) ma c'è stato qualche spunto interessante su cui poter discutere.

  • Cenone di Natale: io li odio, nel vero senso della parola. Sono costretta ad andare a quello aziendale, essendo noi una ditta di 4 gatti di dipendenti, ma non mi sono mai divertita in vita mia. Di solito mangio, bevo e appena possibile me ne scappo a casa. Idem per quelli famigliari, ma grazie al cielo i parenti son talmente pochi e ora anche anziani che non si muovono più di casa .. fortuna mia!
  • Viaggio che vorrei: eh caro mio, sai quanti viaggi avrei in mente di fare ma che per un motivo o per l'altro non posso permettermi? In cima alla lista però ci sono sicuramente New York, le Hawaii ed il Giappone.
  • Rivoluzione del 1978: sicuramente per i miei è stata una bella rivoluzione visto che sono nata io, e che mia mamma a momenti non mi sfornava in cucina dopo cena - stava talmente bene che non si era accorta praticamente di nulla, ha cominciato a sentire qualche dolorino e dopo poco ero bella che fuori, lavata e profumata!
  • Capelli corti sopra donna: perchè sopra? E sotto no? Io fin da piccola li ho sempre avuti cortissimi, poi ho fatto un decennio di capelli lunghi dopo i 20 anni ma la sopportazione era arrivata al limite e son tornata al mio amato taglio rasato .. e pensa che ora sono pure in parte bionda!
E colgo sempre l'occasione per salutare il visitatore francese, quello spagnolo, il russo, il greco, il belga, l'irlandese, il filippino e l'abitante del Guadalupe!

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

cenone di natale... gente che si muove con netto anticipo!!!

Silvia ha detto...

L'altro giorno tra le ricerche che hanno portato al mio blog ho trovato questa: "mio marito è una checca"... Mi è subito venuta in mente la tua rubrica!