venerdì 18 ottobre 2013

Consigli culi .. nari

Ieri mattina, al supermercato.
Mio papà è intento a caricare le borse in macchina, quando si avvicina una signora.

Signora: Mi scusi ..
Papà: Dica ..
S: .. io la vedo sempre in giro con quel cane grande, con un bellissimo pelo ..
P: Sì?!
S: .. così educata, così tranquilla ..
P: ...
S: Ecco vede, ne ho anche io 2 simili a casa, uno vecchietto .. poverino ha più di 10 anni .. ma l'altro è ancora cucciolone, ha meno di 1 anno ..
P: ...
S: ... ecco, quello piccolo ha un problema ..
P: Cos'ha?
S: ... fa la cacca molle .. lei cosa da' da mangiare alla sua per non fargliela fare?
P: ....

Ma io dico, andare dal veterinario no?

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

robe da non credere!

Silvia ha detto...

Ma dai.... Ma non ho parole! :-O

Strawberry ha detto...

Quasi non ci credo... O.O