mercoledì 9 ottobre 2013

Abemus internet!

Vi aggiorno sulla velocità della mia linea.

Lunedì, primo pomeriggio.
Mi chiama il tecnico della ditta a cui la grande-madre subappalta i lavori manovali. Mi chiede di rispiegargli nuovamente il guasto - ma guardi che non è un guasto, la linea funzione: è semplicemente lenta - e lui se ne esce con un ma io mi ricordo di lei, l'anno scorso le ho fatto io il semi-trasloco di linea .. ora chiamo in centrale e mi faccio dire come hanno intenzione di risolverle il problema.

Cioè, tu sei uscito perchè ti hanno segnalato il mio guasto-che-guasto-non-è e non sai come risolvere il problema?
Detto questo, dopo 2 ore mi chiama il tecnico della grande-madre che è venuto a casa mia settimana scorsa. Dopo aver insultato per mezz'ora buona il suo collega, mi ha confermato che prenderà direttamente in mano lui la situazione e vedrà cosa fare.

Ieri, ore 15.30.
Mi chiama il tecnico casa-madre.

Tecnico: Buongiorno signora! Sono qui a casa sua.
Io: In che senso?
(Visto che settimana scorsa mi aveva detto la stessa cosa ma era ancora dall'altra parte del paese)
T: Sono in camera sua, il lavoro l'ho fatto: se mi dice come accendere il suo computer faccio un controllo .. ecco sì, ora funziona.

In pratica mi hanno spostato di centrale, e ora invece che viaggiare a 1.5Mb volo a 8.2Mb!
Eureka, ce l'abbiam fatta: dopo 1 anno abbiam risolto il problema!

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

evviva!!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

...praticamente...ora sei UNA SCHEGGIA!!!

ahahah....

con i tempi che girano in Italia per risolvere i problemi un anno non è poi molto...

chissà che bello gironzolare nel web a 8.2mb

Chiarella ha detto...

cit.
Tecnico: Buongiorno signora! Sono qui a casa sua.
Io: In che senso?


HAHAHAHAAHAHAHAHHA
Ti immagino con la faccia così O_o


ok.basta.
Evviva per la linea!!