giovedì 3 ottobre 2013

A te ..

A te, che mentre siamo in auto mi chiedi di tradurti in streaming "L'inquilino" perche' non capisci il testo, e poi mi chiedi cosa ci sia da ridere.
A te, che quando sali in auto con me metti subito la cintura di sicurezza ed invece quando salgo io da te non la metti mai, chissà perchè.
A te, che alla domenica mattina ti trasformi in una piccola Cenerentola pelosa e schizzi per casa munito di straccio, vetril, aspirapolvere e mocio, obbligandomi ad aiutarti.

A te, che mi mandi i link di fotografie di uomini a torso nudo facendomi notare che le vostre tartarughe sono simili, solo che la tua dorme capovolta.
A te, che quando ti mando i link di foto delle attrici che ti piacciono durante l'orario di lavoro mi sbraiti dietro, perche' ti distrai e sbagli a scrivere chissa' quale codice informatico.
A te, che quando hai visto le scarpe che avrei indossato alla cerimonia per la bimba dei nostri amici hai esordito con un te non sei normale, è un battesimo! solo perchè erano nere coi teschi e le borchie.

A te, che hai voluto montare da solo i supporti per le tende in cucina dicendo che così sarebbe stata tua responsabilità, e poi mi è toccato rifare il lavoro perchè erano storti.
A te, che ora che hai un gatto sociopatico che vaga per casa, al supermercato compri scatole e scatole di cibo chiedendo a me se saranno di suo gusto, come se io mangiassi croccantini tutti i giorni.
A te, che vorresti cambiare scrivania ma dopo 157 progetti te ne sei uscito con un non mi piace, ed in pratica sei peggio dei clienti con cui ho a che fare tutti i giorni.

A te, che mi chiedi cosa voglio mangiare per pranzo e alla mia risposta una bella bistecca al sangue mi ritrovo carne alla pizzaiola nel piatto.
A te, che sei rimasto forse l'unico a comprare i crodini biondi e rossi da tenere nel frigorifero sai, nel caso avessimo ospiti.
A te, che ti sei convertito a mangiare yogurt a pranzo per stare leggero e non avere l'abbiocco pomeridiano, ma poi arrivi a casa e sbraneresti un cinghiale completo di pelliccia.

A te, per questo e per molto altro, per ciò che hai fatto e che farai, per ciò che hai detto e che dirai, auguro buon compleanno.

8 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Buon compleanno!!
:D

MagicamenteMe ha detto...

Augurissimi

Silvia ha detto...

Io lo sapevo che sotto sotto sei una romanticona anche tu!

Federica ha detto...

quella delle scatolette per il micio è stupenda... auguri moroso della katiu

❤ Bida ❤ ha detto...

AUGURI RIKYYYY!!!!

nuvolette ha detto...

Buon compleanno!!!!
(è un post bellissimo!!!)

Strawberry ha detto...

Tenera... buon compleanno!
(le scarpe con le borchie al battessimo, spettacolo!)

Ele781 ha detto...

Auguriiii

ps. voglio vedere le scarpe con i teschi!!!