venerdì 20 settembre 2013

Ormoni impazziti di settembre

Il suo ultimo film non sarà da premio Oscar - la trama è praticamente inesistente, o inutile vedete voi, e tutto secondo me sta in piedi solo grazie al suo nome - ma io, al cinema, ci sono voluta andare ugualmente!
Sullo schermo può essere biondo castano o rasato, grasso o magro, buono o cattivo, simpatico o bastardo .. non mi interessa: per me lui è il top.


Io ogni volta che vedo Matt alla televisione vado in brodo di giuggiole, non capisco più nulla, non sento nulla e pure il moroso fatica a farmi tornare coi piedi per terra. Se poi pensate che anche lui mi istiga facendomi vedere certe cose, potete capire che fatica faccia io a volte!

7 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

Hai presente la reazione di Homer Simpson davanti alle ciambelle... ecco ogni volta che vedo Matt mi succede così.

Mi piace tantissimo nella trilogia di Bourne, ma il mio personaggio preferito è Linus della serie Ocean's.

Chiarella ha detto...

Ma davvero!?!
Boh.

Ele781 ha detto...

Oddio, ma ti piace proprio è?!?

Silvia ha detto...

Sai che a me invece... proprio zero? Mi sa che in fatto di uomini non abbiamo gli stessi gusti.

Federica ha detto...

pure a me, come a silvia, invece non fa nessun effetto :)

Giulia S. ha detto...

Come darti torto!:D

Strawberry ha detto...

No, lui no, non ce la posso fare... :-D