lunedì 2 settembre 2013

Numbers and research

Agosto, internet mio non ti conosco.
Ed infatti molti lettori erano, giustamente, in vacanza, tanto che il contatore dei passaggi ha colto l'occasione e se n'è andato pure lui a fare un giro.
Ma cosa hanno cercato quei pochi che son passati di qua?

  • Gita a Milano: che uno pensa sempre che in questa metropoli non ci sia nulla da vedere al di fuori del Duomo. Ed invece più di una volta io vi ho mostrato il contrario.
  • Tagli capelli corti stravaganti: lo dite a me, che prima delle ferie sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia che mi ha completamente rasata ai lati e dietro e mi ha di biondo scolpito la cresta al centro?
  • Cartelli ferie: ormai li ho già ritirati, le ferie sono un vecchio ricordo.
  • Alkatraz: innanzitutto si scrive Alcatraz, sia che tu stessi cercando il locale milanese o l'isola con la prigione americana o il telefilm.
  • Pinzini: ecco, quest'anno non li ho ancora mangiati .. e me li sogno di notte ripieni di mortadella!
Malgrado le ferie e i lettori assidui in vacanza, qualcuno di nuovo è passato di qua - dovuto più che altro alle ennemila recensioni pubblicizzate ovunque.
E quindi saluto i lettori italiani, statunitensi, danesi, tedeschi, inglesi, brasiliani, svizzeri e croati.

4 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

Hai ragione, è difficile pensare a Milano come un luogo dove fare una gita. Ma evidentemente si può e di te mi fido.

Silvia ha detto...

Ma cosa sono i pinzini?

Katiu R. ha detto...

@Silvia
sono questi http://katiusciarigogliosi.blogspot.it/2008/09/pinzini-ferraresi.html

Incasinata DOC ha detto...

Ciaooooo! sono in modalità saudage concerto BJ..solo tu mi puoi capire! Baci