martedì 20 agosto 2013

Ormoni impazziti di agosto

Tenendo conto che era al cinema con il secondo episodio di Wolverine, e che prima dell'inverno dovrebbe uscire con un altro film, Prisoners, e tenendo conto che in circa 1 mese ho letto almeno 4 o 5 sue interviste, non potevo farmelo scappare.


Che poi a me Hugh piace principalmente con la barba. Non so, lo fa più uomo, più maschio, più .. si ecco, mi fa più sangue!
Però se proprio vogliamo dirla tutta, un difetto dovrà pur averlo no? Pare - così leggevo su un giornale - che, se è lontano da casa per girare un film, sia capace di chiamare la moglie anche 10 volte al giorno solo per sapere come stia o cosa stia facendo. Ecco, è un tantinello morboso e angosciante così .. ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo, no?

6 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Io 10 telefonate al giorno non le reggerei proprio, stavolta te lo lascio!

Strawberry ha detto...

Hugh è tanta roba... per le 10 telefonate ci possiamo lavorare su no problem!

MagicamenteMe ha detto...

io lo adoro in qualsiasi forma, mi piace proprio per il fatto che è attaccatissimo alla famiglia, che la moglie è più vecchia di lui e che hanno adottato uno o due bimbi aborigeni.


Poi magari esce fuori che ne ha una o due in ogni hotel ;)

Chiarella ha detto...

Riprendendo il commento di Moma, POSSO ESSERE UNA DI QUELLE DELL'HOTEL?!?

ehm..
no, non mi piace per niente Hugh Jackman.

Auryn ha detto...

L'ho adorato in Les Miserables!
Cmq che male c'è a sentirsi 10 volte al dì?!?!?

Patalice ha detto...

il film è indecente.
lui merita.
moltissimo.