venerdì 2 agosto 2013

Gli occhi son fatti per ..

.. guardare, diceva qualcuno una volta. Ed io seguo in pieno il suo consiglio!

Episodio 1
Saranno 2/3 mesi che, quando alla sera esco dall'ufficio, incrocio un ragazzo che fa jogging (davanti ai nostri capannoni ci sono dei parchi con delle piste ciclabili che seguono il fiume Adda). Se all'inizio era era sempre iper-coperto, in tuta e maglia/felpa, saranno un paio di giorni che invece corre a torso nudo.
Ora: ma quest'omino lo sa che a quell'ora, dopo una giornata lavorativa stressante, le donnine possono avere dei mancamenti davanti a certe visioni? Perchè diamine .. ha certe tartarughe davanti .. beh si, io mi devo fermare allo stop, volete che non lo osservi bene quando passa?

Episodio 2
Ieri sera, dopo aver rimirato l'omino di cui sopra, al primo semaforo mi si affianca un ragazzo in bicicletta. Partendo dal presupposto che era quasi in mutande da tanto i pantaloncini erano corti ed appiccicati a causa del sudore .. beh, che diamine anche stavolta! E così mi son ritrovata a fissare i tatuaggi che spiccavano su spalle, braccia e schiena.
Alla rotonda successiva, mi si affianca di nuovo, questa volta dal lato guidatore perchè il suddetto ragazzo non avrebbe proseguito lungo la mia strada. Non era volontaria l'occhiata che gli ho lanciato - un po' si dai, ma non diciamo ad alta voce - ma dovevo guardare se arrivava qualche auto .. e beh, sì, insomma, mi è scappato un complimenti alla mamma! .. oh, non mi ha mica sentito?!

Sì ok, ho capito .. ho bisogno di ferie .. fortunatamente oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi, per 3 settimane, dovrò dire arrivederci ai miei omini sportivi!

6 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Guardare e non toccare!

Katiu R. ha detto...

Al tipo in bicicletta una palpatina gliel'avrei anche data .. peccato fosse lontano dal finestrino :D

Princesse P ha detto...

ahaha, beh dai, almeno non ti fanno rimpiangere la spiaggia certi esemplari faunistici!

❤ Bida ❤ ha detto...

ahahha...ma sai che BELLO potergli dare una pacca sul sedere mentre ripartivi?!
SICURAMENTE sarebbe rimasto di stucco!
Mentre per LA TARTARUGA CHE FA JOGGING...bhè...quelloo mi sembra piùùù...come dire...FATICOSO da rincorrere!
Beata te che hai ste BELLE visioni, uscita dall'ufficio!
io incrocio solo camionisti in attesa di caricare nella ditta davanti alla mia, e CREDIMI...di bello non hanno proprio NULLA!!
BUONE VACANZE A TE!!

Federica ha detto...

allora buona vacanza ed occhi aperti... ovunque tu vada!

MagicamenteMe ha detto...

Ma tutto bisogna dirti?
la prossima volta allo stop il tipo che corre investilo!
Così almeno hai modo di presentarti e conoscerlo e magari da cosa nasce cosa...
no?

^^