sabato 20 luglio 2013

Ormoni impazziti di luglio

Questo mese i film che ho visto non sono stati molto d'ispirazione, nella maggior parte di essi c'erano solo morti ammazzati o assassini di vecchio stampo.
Però la stagione telefilmistica ha dato i suoi frutti. A dir la verità sono stata anche un po' indecisa su chi scegliere - ce n'erano un paio che reputavo degni di nota - ma alla fine mi son fatta guidare dall'istinto.


Ha un cognome praticamente impronunciabile - Somerhalder - ma fortunatamente compensa con un nome corto e facilmente assimilabile.
Anche se, detto tra noi, uno così non credo che venga ricordato tanto per il nome che porta vero?

7 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

il boone di lost a me dice veramente poco... te lo lascio

Chiarella ha detto...

Boh, anche a me dice poco.
E' strano. Lui, dico.

MagicamenteMe ha detto...

anche a me dice poco :(

cri ha detto...

effettivamente neanche a me piace. Stavolta hai gioco facile, 0 concorrenza!

Silvia ha detto...

Visto che alle altre non piace tanto, se non ti dispiace ce lo dividiamo io e te, che dici? Io non ho visto Lost, ma dalle foto mi sembra abbastanza meritevole :-)

Katiu R. ha detto...

E che strano, stavolta uno che piace quasi solo a me :)

@Silvia, anche io in Lost non l'ho visto, ma mi basta e avanza nel telefilm del vampiri!

Princesse P ha detto...

no no, a me piaceva anche in Lost!
macchè? piace poco a tutte...e vabbè Ian caro, ti consolerò io degli insulti altrui!