mercoledì 3 luglio 2013

Numbers and research

Oh, i miei ricercatori si sono ripresi e questo mese sì che ci facciamo delle belle risate!

  • Uomini più belli della Germania: guarda, a mio avviso non ce n'è manco uno, sembran tutti fatti con lo stampino. E sì che ci sono pure stata in vacanza in Germania, ma non ho visto granchè.
  • Tattoo triangoli sulle palle: spero per te che tu abbia sbagliato a scrivere, e che veramente non ti voglia tatuare lì. Altrimenti altro che ululare!
  • On the rock: sabato sera ero proprio on the rock, e sono elettrizata ancora adesso.
  • Cena tra colleghi: parecchi anni fa le facevo anche io con le mie dirette colleghe d'ufficio, poco prima di Natale, poi basta. Perchè? Perchè toccava sempre a me organizzare, proporre, decidere il luogo, la data, rintracciare gli ex colleghi con cui andavamo d'accordo e via dicendo. Un anno ho deciso di non organizzare nulla .. ed è morto tutto. Nessuno che si sia degnato di dire vabeh, faccio io. Da allora mi limito ad andare alla cena aziendale e basta.
  • Come disintossicarsi dai telefilm: e perchè mai dovresti farlo? Io ne guardo talmente tanti .. tanto che il moroso è stanco di sentirmi dire ogni volta quello faceva anche questo e quello l'ho visto anche lì.
  • Treni hard: in 14 anni di pendolarismo non ho visto niente di così hard. Le uniche cose sono coppiette che si tengono per mano e si sbaciucchiano per tutto il viaggio, ma non tanto da essere definiti hard - anche se a me fan venire la carie ogni volta!
  • Difettoso: ma se non si avessero difetti che gusto ci sarebbe ad essere tutti perfetti?
  • Respirato fumo treni freni: ammettilo, hai viaggiato anche tu sulla tratta Bergamo-Milano? Lì ogni volta c'è qualche freno che non funziona o che rimane bloccato, quindi fuma e puzza. Ma tanto anche se lo fai presente ti dicono di tapparti il naso e di sopportare fino alla fermata.
  • Morale Harry Potter: ah qua bisogna chiedere a Federica che è l'esperta in materia. Io direi che la morale di tutta la storia è che l'amicizia, quella vera, ti aiuta a superare ogni ostacolo. Che ne dite?
E come al solito faccio ciao-ciao con la manina al lettore svizzero, all'americano, al tedesco, al canadese, al rumeno, al polacco, allo spagnolo, al francese, al russo e al .. sanmarinese?

3 appunti di viaggio:

Maruzza ha detto...

Uomini + belli della Germania,toh si difende bene quello di Squadra speciale cobra 11 (quello alto eh).
Dai telefilm non ci si disintossica,anzi si creano nuovi adepti (e quel gioco che fai te su dove hai visto chi,bè lo faccio con mia sorella XD).
Il fumo dei freni dei treni è il MALE...

Strawberry ha detto...

ahaahha, anche io faccio sempre "ah ma quello è in quella serie, è questo qui invece è morto nell'episodio tot"... da ricovero... :-)

Federica ha detto...

brava hai risposto bene :)