giovedì 20 giugno 2013

Ormoni impazziti di giugno

Questo mese non c'è santo che tenga, non ho avuto alcun dubbio su chi pubblicare.

Prima di entrare al cinema un amico voleva prestarmi dei fazzoletti per raccogliere l'eventuale bavetta.
Un altro addirittura voleva darmi una tazzina che sai poi se sbavi tanto .. 
Ad ogni primo piano il moroso mi diceva stai calma.
E se pensate che eravamo seduti in terza fila .. beh, era un po' come entrare direttamente all'interno della sua tartaruga.


Che poi non è bellissimo, lo so: è pelato, è tamarro, è maleducato, è violento.
Ma fa sangue, eccome se fa sangue!
Ecco, potete tenervi i vosti Brad, George, Johnny, Bradley, Leo e via dicendo: l'importante è che non mi tocchiate Vin!

6 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

Tamarrissimo :D
però non gli si può dire niente :D

Chiarella ha detto...

Concordo pienamente!
Anche se Brad...

nuvolette ha detto...

dai, su, Brad lo prendo io! ;-)

Federica ha detto...

no lui no! te lo lascio :)

Strawberry ha detto...

Te lo lascio volentieri! :-)

Incasinata DOC ha detto...

Ehi! Ti aspetto sul mio blog per partecipare al sondaggio dell'estate! ^^

http://incasinatissimame.blogspot.it/

Abbracci

C