mercoledì 5 giugno 2013

Numbers and research

Sarà il tempo, sarà la pioggia, sta di fatto che a maggio le ricerche non sono state così simpatiche come le precedenti.
  • Uomo stressato al bar: sono un po' stressata è vero, ma non mi riduco ad andare al bar per dimenticare i miei dispiaceri!
  • Rimuovere mandrino trapano: dovresti aver eil libretto delle istruzioni, o lo hai gettato? Comunque armati di pazienza, e di un buon cacciavite.
  • Cena tra colleghi: le facevamo fino a qualche anno fa, ora ci siamo ridotti solamente a fare quella natalizia.
  • Fioriere in plastica: il moroso ne ha comprate 3 grandi per coltivare i pomodori sul balcone. Si, so che immaginarsi un balcone torinese coi pomodori fa un po' ridere, ma tant'è che ce ne sono già un po' sulle pianticelle!
  • Bagno dei Kullen: a parte che si scrive Cullen, con la C. E poi tra tutte le mega stanze che si vedevano nel film proprio il bagno ti interessa?
  • Tagli capelli lesbiche: perchè, li tagliano in maniera diversa? Non mi sembra proprio!
In compenso saluto con la manina i lettori lettoni, maltesi, belgi, messicani, australiani e polacchi: hola!

4 appunti di viaggio:

Nina ha detto...

Tieni duro! E.... anche se non sono belga, maltese ecc..., ti mando un saluto!

Katiu R. ha detto...

Benvenuta Nina!

Silvia ha detto...

Io l'altro giorno mi sono trovata tra le ricerche: "bomboniere anni '80"....Che poi a pensarci è anche un bell'argomento, quasi quasi ci faccio un post

Federica ha detto...

io "una ciliegia nel c**o"

forse quella che cercava il bagno dei vampiri ha saputi di quanto sei brava come arredatrice!