lunedì 20 maggio 2013

Ormoni impazziti di maggio

Ve l'ho già detto non troppo tempo fa: io ormai questa serie televisiva la guardo più che altro per uno dei protagonisti. Coi libri non c'entra più nulla, e anche con le sue trame interne ormai ha poco senso. E' tutto uno splatter di sangue finto pomodorato, di fate arroganti, di lupi cattivi e vampiri assatanati.

Grazie al cielo, però, Eric è sempre un gran bel vedere.


Che poi, non è che sia chissà che cosa a guardarlo bene. Il suo amico lupo-Alcide è sicuramente più muscoloso, il suo amico-Bill ha sicuramente più fascino da uomo rude. Però, volete mettere quegli occhi azzurri? O quella sottile piega all'altezza delle anche quando è senza maglietta?

Eccovi spiegato perchè guardo ancora True blood.
Che poi ho pure scoperto che il fratello recita invece in Vikings, serie ancora inedita da noi. E cosa aspettano a trasmetterla?

3 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Cercala in streaming...credo che la prima stagione sia di 6 episodi...
Beh, ma anch'io lo guardo ancora solo per loro due, Eric e Alcide.

MagicamenteMe ha detto...

Io sto dalla parte di lupi mannari... vuoi mettere Alcide? ;)

Federica ha detto...

quasi ti nomino consulente per il nostro cinefigo... mica male!!