giovedì 2 maggio 2013

Non smettere di sognare

Ieri sera ho beccato su La5 questo film, trasmesso ormai ennemila volte su tutte le reti Mediaset possibili. Ma non avendo altro da guardare - o meglio, non volendo guardare altre puntate del telefilm che ho in visione in questo periodo altrimenti finivo la stagione troppo in fretta - mi sono sorbita la storia.

E il mio commento è, come ogni volta che lo intravedo alla tv, che schifo! E' un mischiotto tra Amici, Flashdance e Saranno famosi, ovviamente girato in peggio. La povera Mastronardi, la protagonista, a cui hanno imposto una frangetta in testa orribile, recitava quasi meglio nei Cesaroni. Per non parlare delle scene clamorosamente ispirate - non vorrei dire copiate visto che le originali sono ugualmente passate alla storia - a Flashdance, così come l'abbinamento ballerina-cameriera con il produttore.

E allora vi starete chiedendo: perchè cavolo lo hai guardato se non ti piaceva fino a questo punto?


Ovviamente per lui! Come potrei evitare di guardare qualcosa con Roberto Farnesi? E' impossibile!
Che poi, sappiatelo, è stato il primo calendario Max che ho appeso in camera anni fa .. e che ora custodisco gelosamente nel cassetto sotto al letto!

3 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Già il fatto che fosse una roba italiana doveva spingerti a spegnere la tv!
Piuttosto mi metto, come i vecchi, a guardar fuori dalla finestra!

Federica ha detto...

roberto farnesi <3 <3 è bellissimo!!!

Lunga ha detto...

io ce lo avevo quel calendario>!