martedì 30 aprile 2013

Very inspiring blogger 2013

Chiara pubblica un meme-regalo, e volete che io non lo riproponga dopo poco? Sia mai!
Il problema però è trovare 7 cose da dire di me che ancora non sapete .. provo a spremermi le meningi e vedrò di inventarmi qualcosa.

1 - Porto 6 orecchini. Sul lato destro 3, quegli anellini piccoli in argento con le decorazioni tribali. Sul lato sinistro 2 in basso - anellini come gli altri - e 1 in alto. Ovviamente gli anellini sono tutti diversi tra loro.

2 - Porto 2 anelli sul pollice sinistro. Entrambi in argento, uno con dei disegnini elfici incisi e l'altro è composto da una treccia sottile.

3 - Porto 1 anello sull'anulare destro. E' una specie di virgola, un pezzo unico senza saldature centrali.

4 - Porto 1 anello sull'anulare sinistro. E no, non è un anello di fidanzamento - sia mai! Fino a poco tempo fa era rosso e con un teschio applicato, regalo di un amico. Purtroppo si è rotto, e ora sfoggio un drago che abbraccia il simbolo della Wicca che mi occupa mezzo dito.

5 - Indosso 1 collanina. Sottile, col classico mezzocuore appeso - è stato il primo regalo del moroso. D'estate però solitamente la tolgo, perchè abbinata al caldo e al sudore mi irrita il collo.

6 - Ho il pircing al naso. Narice sinistra, una piccola mezzaluna dorata che il più delle volte passa anche inosservata.

7 - Ho 3 braccialetti di stoffa colorati. Sul polso destro. Di quelli che si annodano e rimangono lì finchè il nodo stesso non si rompe.

Ovviamente anche io non lo passo a 15 blog, ma lascio alla vostra discrezione.
Però sono curiosa di sapere se anche voi indossate sempre qualche gioiello!

3 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Ti rispondo qui altrimenti diventa un circolo vizioso.
Porto:
- anello all'anulare sinistro, fedina brillosa regalo del moroso
- anello al medio dx, sempre regalo del moroso, in acciaio, una specie di infinito non chiuso
- ho 1 buco a sx e 3 a dx, ma 2 ormai si sono quasi chiusi. come orecchini ho due punti luce, regali del moroso
- al braccio sx ho un braccialetto Dodo, regalo dei miei, e un cinturino sottile di (finta)pelle borchiato
- al collo (ma solo da pochi giorni) catenina in oro bianco con punto luce (catenina comprata da me perchè il punto luce è il regalo delle mie zie x i 18 anni, ma era appeso al filo da pesca e non l'ho mai portato)

:D

Silvia ha detto...

Anch'io ti rispondo qui:
1 Ho 5 fori nelle orecchie, 3 nell’orecchio sinistro e due nel destro
2 Porto quasi sempre un ciondolo con la mia iniziale al quale sono molto affezionata
3 Porto sempre e solo due anelli: la fede e l’anello che mi ha regalato mio marito quando mi ha chiesto di sposarlo (sono una romanticona!!!!)
4 Adoro i bracciali di tutte le forme e di tutti i tipi
5 L’anno scorso mi sono dedicata alla produzione di braccialetti in cotone
6 L’anno prima a quelli di carta
7 Quest’anno è stata la volta della collana in fettuccia con i nodi!

Federica ha detto...

io quasi sempre gli orecchini. mi piacciono quelli lunghi, vistosi e strani/stravaganti.

Collane, braccialetti poco.

anelli e orologio invece mai!